IRON MAIDEN - matter of life and death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mega man
     
    .

    User deleted


    allora cosa ne pensate dell'lultimo cd dei maiden?

    mi riferisco a chi lo ha sentito ovviamente. io l'ho comprato ieri e l'ho sentito 3 volte tutto. quindi ancora non mi pronuncio a pieno, dico le prime impressioni.

    allora la prima canzone, cioè: different world è molto bella. il resto mi sembra un po anonimo, è mooolto meglio di the dance of death, però non mi convince a pieno, lo devo sentire meglio.
    le parti strumenteli sono fantastiche!

    voi cosa dite?
    image
    image
     
    .
  2. mega man
     
    .

    User deleted


    ok ora posso dire la mia.

    nel complesso mi è piaciuto, è ben fatto.
    le parti strumentali sono molto belle, non mi convincono troppo le parti cantate ma ci si pole stà.
    le canzoni sono belle e ben strutturate, alla fine si perde un po gli ultimi 2 pezzi sono un po anonimi. mi passano sopra il capo.

    il cd regala 3 canzoni veramente belle, la prima come ho detto nel post precedente è different world, che non è una canzone d'apertura incisiva come di solito i maiden ci regalano però a me piace molto, meglio della prima di dance of death.

    gli altri 2 pezzi che segnalo sono brighter than a thousand suns e for the greater good og god, questultima è la mia preferita.

    alla fine, per quello che mi riguarda, lo vedo come una pariale rimonta dei mitici maiden che, sempre secondo me, con gli ultimi 2 album sono arrivati un po troppo in basso.

    quindi un 7 ci pole anche stare.

    aaah dimenticavo, siamo ben lungi dalle perle killers e the number of the beast. i vecchi fan secondo me rimarrano un pò spiazzati, ma i tempi cambiano... quest'evoluzione della loro musica potrebbe anche starci.
     
    .
  3. The Underdrummer
     
    .

    User deleted


    Un album stupendo secondo me, non sarà ai livelli dei TNOTB o K, ma me ne frega na bella mazza, spacca uguale. A Milano hanno suonato l'album per intero, ogni pezzo rende un casino dal vivo, sopratutto Different World, Pilgrim e Legacy. In più hanno fatto anche Fear of the Dark, Iron Maiden, 2 Minutes to Midnight, The Evil that Men Do e Hallowed Be Thy Name. A Dickinson gli devono fare sul serio il test anti-doping. Non ha smesso di saltare un attimo sul palco.
     
    .
  4. Il_Prete_di_Boston
     
    .

    User deleted


    In tema di Iron, non ho sentito l'ultimo, ma questa è un capolavoro assoluto...
    http://it.youtube.com/watch?v=28GaKoCuobU&...34E8DA6&index=2
     
    .
3 replies since 27/8/2006, 13:52   697 views
  Share  
.