The day after Venezia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dory84
     
    .

    User deleted



    Ragazzi che spettacolo!!!!!! Dovevate esserci, abbiamo fatto il pieno di film e di wips.......
    In particolar modo abbiamo visto il meglio film dei PEGGIO denominato "QUEI LORO INCONTRI" di Straub(non so se si scrive così, Nick correggimi), secondo alcuni un grande capolavoro (i critici), secondo altri (come per esempio me) una grande cazzata!!!!! poi non so, visto che io non ci capisco molto di cinema come nick.....
    Un film consigliabile è "DEVIL WEARS PRADA" con Meryl Streep, è una commedia divertente e carina....
    E' stata però bella esperienza che spero di poter rifare....
    Intanto mando tanti baci a tutti.....

    :woot:
     
    .
  2. Nayel
     
    .

    User deleted


    Ohhh, bentornati Veneziani!!!!!! Mi hano già raccontato un pò di cose Pietro, il Cecco e Niccke, però diteci le vostre impressioni!!!

    P.S.: Anche questa va spostata... non è roba da Sezione Interna, ma da Off Topic, o da Cinema...
     
    .
  3. Rinoa10
     
    .

    User deleted


    Vedi, anche qui serve la sezione "Eventi extra-associazione"!!
    L'è una cosa utile!!
     
    .
  4. mega man
     
    .

    User deleted


    no non serve, è una cosa di cinema va in cinema, e rat man è un cartone va in animazione.
     
    .
  5. Rinoa10
     
    .

    User deleted


    Mmmh... allora Poderando dove la metti scusa? In Off Topic non è troppo dispersivo?
    E a proposito di OT... questa discussione sta andando troppo in OT, dato che era su Venezia... sorry... :(
     
    .
  6. mega man
     
    .

    User deleted


    per le altre cose che non hanno una sezione tipo i poderi o le discussioni sulle balene giapponesi c'è l'off topic... no?
     
    .
  7. Rinoa10
     
    .

    User deleted


    Ohei ohei... l'importante è saperlo e trovarsi d'accordo image
     
    .
  8. dory84
     
    .

    User deleted


    Bè io l'avrei anche messo nella sezione cinema ma non sapevo di preciso dove, comunque se mi dite come fare a spostarlo lo faccio.....
     
    .
  9. Rinoa10
     
    .

    User deleted


    Non puoi spostarlo... a noi semplici umani non è concesso... :(
    Soltanto gli amministratori e gli eventuali moderatori di questa sezione possono...
     
    .
  10. dory84
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava infatti.....
    Mi sono detta o sono scema o vuol dire che non ci capisco un acca di computer....
    Due cose altamente probabili!!!!!!
    Grazie BYe
     
    .
9 replies since 11/9/2006, 19:05   213 views
  Share  
.