Due partite

... speriamo non du' palle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. There'saheavenaboveyoubaby
     
    .

    User deleted


    Oh ragaz, io venerdi 17/4 vado a vedere lo spettacolo del teatro della Cipolla al Concordi (se spendo 8 euri).

    Se qualcuno vuole venire, sentiamoci.
     
    .
  2. Zupperman
     
    .

    User deleted


    Io non ce la faccio, siamo indietro con le prove. Vedo se riesco ad andarci sabato, sennò alla prima replica!
     
    .
  3. There'saheavenaboveyoubaby
     
    .

    User deleted


    Allora, piaciuto?

    A me abbastanza. Testo non facile, tutto parlato, "dolceamaro".
    Brave loro, ma più bravi per il lavoro che c'è stato dietro, a mio avviso maggiore di quello che poi s'è visto sul palco.
    Primo atto meglio del secondo, e finale da riscrivere, però.
     
    .
  4. Svariakan
     
    .

    User deleted


    Quello dillo alla Comencini... Loro lo hanno gia' fatto leggermente diverso, comunque, se vedi il testo originale te ne accorgi.


     
    .
  5. There'saheavenaboveyoubaby
     
    .

    User deleted


    Ah ok... comunque era proprio bruttoccio come era montato anche quel finale...
     
    .
  6. Svariakan
     
    .

    User deleted


    Boh, sul montaggio non so un piffero, mica l'ho visto! Pensavo tu parlassi del testo.
     
    .
  7. Svariakan
     
    .

    User deleted


    Ho risolto guardando la versione della Comencini, anche se non so quanto sia uguale...

    Si, la chiusura mi sembra un po' tanto "presa e messa li'", in generale. Stanno parlando e poi bam, leggono la lettera e sipario. Molto brusco e poco annunciato.

    In effetti non so se l'autrice lo abbia voluto, per dare l'idea che la storia, i problemi delle donne, non finiscono. In effetti che conclusione gli davi a questo spettacolo? Anche il primo atto finisce a caso... Pero' cosi' sembra un po' che avesse finito le pagine!

    Riguardo al montaggio, fonti della CIA mi dicono nella versione di Campiglia tutte le attrici vanno in proscenio, leggono il testo a turno e poi viene buio. Vero? Non so che effetto faccia, ma mi sembra soprattutto "colpa" di come e' scritto il testo se la chiusura e' debole!

    Dario


    PS: e poi io sono di parte..
     
    .
  8. mega man
     
    .

    User deleted


    C'è l'album delle foto su "feisbuk" nel profilo della palla, alcune sono belle.

    vabbè, era per dirvelo.
     
    .
  9. Svariakan
     
    .

    User deleted


    Si, il Palla per una volta ha fatto un bel lavoro! (scherzo, lo fa spesso...)

    Anche se gli sono mancate un po' le 560 foto/spettacolo del fotografo ufficiale, eh... :)

    Dario
     
    .
  10. Nayel
     
    .

    User deleted


    Boja, l'ho visto solo ora questo topic.


    CITAZIONE (Svariakan @ 20/4/2009, 01:47)
    Riguardo al montaggio, fonti della CIA mi dicono nella versione di Campiglia tutte le attrici vanno in proscenio, leggono il testo a turno e poi viene buio. Vero?

    Exact!
    E poi parte, meravigliosa, "La Cura" di Battiatone (anche se a lui in realtà quel suo pezzo non piace granchè... :rolleyes: ).

    Concordo sulla bravura delle bimbe, Rosa su tutte!
    A parte il finale, che in effetti è moscio, tutto il secondo atto secondo me "aggiungeva poco" ai concetti espressi durante il primo, che mi è sembrato anche parecchio più "sentito" (per come lo hanno reso) dalle bimbe sul palco.

    Comunque anche secondo me è stato più un problema di sceneggiatura che di montaggio.

    Molto molto caruccio (sia artisticamente che economicamente :shifty: ).
     
    .
9 replies since 13/4/2009, 10:39   529 views
  Share  
.