AVATAR, la sfida di Cameron

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svariakan
     
    .

    User deleted


    Dunque, lascio a qualcuno il compito di cercare info...

    Questo dicembre corre voce che esca la cosa "Enorme" di James Cameron, che praticamente non fa film da 12 anni proprio per questo...


    Dovrebbe chiamarsi AVATAR, ed essere una saga fantascientifica (Cameron ha sempre voluto superare Lucas, che considera l'unico vero creatore di una "saga" interamente cinematografica, Star Wars) ambientata in un mondo chiamato... Pandora!


    Cameron ha inventato o fatto inventare due o tre tecnologie completamente NUOVE solo per fare il film... Che sara' in 3D, per inciso, e si propone di "cambiare definitivamente il modo in cui il cinema viene percepito".


    Su WIRED (giornale americano nerd ganzissimo) dicono che "Cameron, after getting his fuck-you money from Titanic, went playing for 12 years, and now he's ready to out-lucas Lucas himself"


    Cazzata o capolavoro? Comunque se mi capita lo guardo...


    Dario
     
    .
  2. Pietroskij
     
    .

    User deleted


    Ci sono i Trailer a giro, a me sembra un pò una cazzata,è meglio alien 3 che ho visto ieri notte su rete 4 image
     
    .
  3. mega man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è meglio alien 3

    che non è di cameroon.

    posto di tanto in tanto i trailer su facebook.

    Il primo trailer mi ha fatto un senso strano, invece il 2° lungo mi è piaciuto, a me ispira.
     
    .
  4. Svariakan
     
    .

    User deleted


    Contate che se veramente e' 3D per goderselo bisognera' vederlo in 3d... (anche se mi sembra piu' una curiosita' alla fine)

    Quale e' il posto piu' vicino "3D-ready" da noi? Il Medusa forse?

    Dario
     
    .
  5. devils_reject
     
    .

    User deleted


    Hanno sale 3d sia al medusa che al planet di grosseto, ma per quanto mi riguarda farei anche a meno di spendere 10€ (perché il biglietto del 3d è maggiorato) per vedere l'ennesimo blockbusterone senza cervello.

    Cameron ha fatto dei film ottimi, ma non me la sento di considerarlo molto più che un artigiano.
    'Sto avatar avrà una "grafica" bella quanto volete ma non sembra altro che la solita cazzata (lui che si infiltra fra i puffi-pantera ma si innamora e allora li incita a resistere agli umani inquinanti cativicativi).
     
    .
  6. Pietroskij
     
    .

    User deleted


    Quoto Andre.
     
    .
  7. mega man
     
    .

    User deleted


    si, medusa e anche grosseto.

    io voglio vederlo e ci vado.
     
    .
6 replies since 24/11/2009, 07:31   142 views
  Share  
.